vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina ingaggia Michele Consolazio e pensa in grande

Più informazioni su

VASTO.  La Vastese 1902 prende Torres e il portiere Nicola Cianci e i cugini del Vasto Marina rispondono chiudendo con Michele Consolazio. Attaccante proveniente dal campionato di Eccellenza con il Fornelli, paesino in provincia di Isernia e ben 26 goal come bagaglio all’attivo nella passata stagione. Negli anni passati ha militato in squadra come Montenero e Foggia. 
Oltre il contratto stipulato con Consolazio anche riconferme. Importante quella del terzino Vitale Piermattei. Mercato quasi chiuso per il Vasto Marina. 
“Manca ancora una pedina per il momento e da presidente posso affermare che arriverà entro Venerdì. La firma è prevista o con Orlando Aquino o un altro attaccante. Dopo posso dire che anche noi potremo dire la nostra quest’anno e non solo in chiave salvezza ma anche per obiettivi maggiori. Sono soddisfatto di aver preso Consolazio. Un attaccante di qualità e quantità e soprattutto giovane essendo classe ’90. La preparazione inizierà poi il 29 luglio sul campo del Vasto Marina alle ore 18 momento in cui sarà anche presentata la squadra” afferma il presidente del club, Massimiliano Baccalà. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su