vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giovani ubriachi dormono in spiaggia o sulle panchine

Più informazioni su

VASTO. Ma come fanno le mamme a dormire tranquille sapendo che i loro figli trascorrono la notte fuori  dormendo dove capita per smaltire l’abuso di alcol? E’ quanto si chiede una cittadina vastese che ogni mattina passeggia intorno alle sei sulla spiaggia di Vasto Marina, dove ha notato tantissimi ragazzi, maschi e femmine, distesi sulla sabbia o sulle panchine come dei barboni.

Guardandoli -ha spiegato la donna- è evidente che si sono addormenti dove capitava perché non riuscivano neanche a stare in pied. Fatto grave per ragazzini che talvolta non raggiungono la maggiore età.

 Tuttavia nasce spontaneo chiedersi  ma i genitori di questi giovani non sono preoccupati, non cercano i figli che non sono rientrati per la notte. Considerando l’elevato numero di persone che si nota in giro sembra proprio che molti genitori non siano per nulla preoccupati. 

 Un fenomeno sembra questo in aumento che certamente non è condiviso da chi raggiung la spiaggia molto presto al mattino ed è costretto ad assistere ad un simile scenario.

Paola D’Adamo   paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su