vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Casting Mediaset riservato alle coppie sabato a Vasto marina

Più informazioni su

VASTO. Sabato 20 luglio alle ore 11 presso “Mamitas” a Vasto marina, si svolgeranno i casting Mediaset per un nuovo format tv.  Dopo il successo dei casting di Roma e Milano, SHOWLAB, società di produzione televisiva italiana, arriva in Abruzzo per continuare la selezione dei futuri protagonisti di un nuovo format televisivo che andrà in onda sulle reti Mediaset  nel prossimo autunno.
La selezione è aperta esclusivamente alle coppie, sposate, fidanzate, conviventi, futuri sposi con età compresa tra i 20 e i 40 anni, residenti in Italia e pronti a partecipare ad un avventuroso viaggio in Sardegna a bordo di un galeone, durante il quale dovranno affrontare delle gare. Ai partecipanti al format si richiede disponibilità da metà agosto a fine settembre.
Il casting non necessita di iscrizioni preventive. E’ sufficiente presentarsi all’orario indicato.
Chi fosse impossibilitato a partecipare alla data di selezione o chi desidera ulteriori informazioni può contattare la redazione scrivendo a casting.sardegna@showlab.it o telefonando allo 02-4459470 lasciando dati e un contatto telefonico in segreteria.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su