vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Motociclista di San Salvo si schianta contro una rotonda

Più informazioni su

TERMOLI. Ha rischiato di rimanere schiacciato da una delle barriere in cemento della nuova rotatoria di via Corsica, quella del Punto, per intenderci.
L’afflusso notevole di auto e moto ieri sera in città ha reso difficoltoso il passaggio all’enorme rotonda provvisoria che è stata montata appena alcuni giorni fa.
In effetti, recandoci sul posto abbiamo notato noi stessi come sarebbe davvero opportuno che venisse segnalata meglio, magari con dei catarifrangenti.
A rischiare davvero grosso, poco dopo l’una, un motociclista di San Salvo, un 48enne, finito di schianto contro la barriera, che si è spostata con l’urto causato dal corpo caduto dalla moto fino ad andargli addosso, sul torace.
Fortuna ha voluto che in quel momento passassero dei vigilantes e la polizia municipale, che attratti dalla fioca lucina che emetteva la luce posteriore della sua Honda, si sono avvicinati e lo hanno trovato riverso a terra.
Per spostare il blocco orizzontale di cemento ce n’è voluta di forza, per questo sono stati chiamati in ausilio alcuni ragazzi che passavano di lì e tutti insieme hanno tirato fuori il centauro, soccorso poi immediatamente dal 118 e dall’ambulanza della Misericordia, che per fortuna a sirene spente, dopo un po’ ha portato via in ospedale il malcapitato, mentre la sua motocicletta rimaneva come un cavallo di ferro azzoppato sotto alla rotonda.
Bem

Più informazioni su