vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Musica e divertimento all'insegna della quarta edizione della notte bianca

Più informazioni su

VASTO. Tantissime persone ieri sera hanno partecipato alla quarta edizione della notte bianca a Vasto. Musica e divertimento sono stati gli elementi fondamentali della serata. Dalla rotonda di Piazza Verdi l’esibizione di gruppi musicali fino alla villa comunale.

Spazio anche per i bambini nel parcheggio di piazzale Histonium dove sono stati allestiti i giochi per i più piccoli e trucca bimbi.  Molto seguito in Piazza Rossetti lo spettacolo dei cabarettisti Paolo Cevoli e Claudia Penoni, tra i protagonisti di ‘Zelig’. Musica live in più zone, sfilata di moda in corso Garibaldi, artisti di strada, animatori della Ricoclaun, spettacolo brasiliano e tanti palloncini.

Negozi aperti anche oltre la mezzanotte. Ad organizzare l’iniziativa, assieme al Comune, il Consorzio Vasto in Centro, le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, i Negozi Riuniti di corso Garibaldi e Muzak Eventi.

Interdette al traffico ed alla sosta Corso Garibaldi piazza Rossetti, via Vittorio Veneto, piazzale Histonium, piazza del Popolo, via Canaccio, piazza Marconi, largo Siena, via XXIV Maggio, corso Nuova Italia, piazza del Tomolo e via Cavour. Ad assicurare il regolare svolgimento della manifestazione una trentina di uomini della Protezione Civile e le varie forze dell’ordine.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su