vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Di Giuseppantonio"Bisogna presidiare il ministero dello sviluppo economico" (video)

Più informazioni su

VASTO. Mercoledì sera nel corso de “L’Opinione pubblica” il programma televisivo in onda su l’emittente televisiva vastese TRSP, con gli ospiti in studio Iolanda Di Tullio lavoratrice, l’avvocato Agostino Chieffo ed il consigliere provinciale Giuseppe Forte si è parlato della vicenda Golden Lady.

Al programma è intervenuto telefonicamente, poichè impegnato fuori regione, il Presidente della provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio che ha ribadito la sua disponibilità a restare accanto ai lavoratori.

 “Mi sento interprete come non mai -ha detto Di Giuseppantonio- di un sentimento diffuso di solidarietà da parte della comunità della nostra provincia nei confronti dei lavoratori e delle lavoratrici. Però veramente bisogna presidiare il Ministero dello sviluppo economico.Vogliamo aziende che possano ricollocare i dipendenti della ex Golden Lady. Ed in questa vicenda deve tornare anche la Golden Lady a spiegarci perchè questa delocalizzazione, e perchè non hanno acompagnato in maniera più concreta questa riconversione.

Paola D’Adamo   paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su