vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Questa sera Vasto marina si tinge di "Americano"

Più informazioni su

VASTO. Questa sera Vasto marina sarà a “stelle e strisce”. Presentata ieri al Mamitas la notte Americana in programma oggi e ricca di appuntamenti. Indicato come il momento clou della serata l’esibizione di Joe Bavota, sosia di Elvis Presley che si terrà dalle 22 alla rotonda sul lungomare. Animazione anche con le ragazze Pin Up, la sosia di Marilyn Monroe, fumetti americani, locali colorati in stile americano, musica proposta da diverse attività, degustazioni e tanta scelta come offerta per chi vuole sostare bevendo qualcosa in compagnia o mangiando un buon cornetto, gelato e quant’altro. 
Non è arrivata la deroga per lo spostamento della chiusura dei locali, così le attività musicali dovranno essere interrotte alle 3 come da normale regolamento nelle altre sere d’estate.  Ad organizzare l’evento Consorzio Vivere Vasto Marina, con il presidente Antonio Caruso e il dirigente Pierpaolo Tognoni e Piergiorgio Molino in prima linea. A detta degli organizzatori sarebbe bello vedere indossare da ognuno qualcosa che richiami almeno i colori americani. Basterebbe anche una semplice maglietta I Love New York. 
Chiusura al traffico e il divieto di sosta e transito in Viale Dalmazia dalle 19.30 alle 3.  Il provvedimento riguarda solo la giornata odierna in occasione della Notte Americana.  Viale Dalmazia resterà chiusa al traffico dall’intersezione con Via Martiri Istriani (Trattoria Toscana) all’intersezione con Lungomare Cordella (Paninoteca Ciak). Chiusa anche Viale Zara. Per accedere al parcheggio dell’ex stazione ferroviaria sarà disponibile l’ingresso di piazza Fiume. Per uscire quello sulla Statale 16.  Tiziana%20Smargiassi%20(tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su