vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Scempio al largo della costa. Allarme dei bagnanti

Più informazioni su

VASTO. Il nuovo allarme ambientale viene denunciato attraverso le pagine di facebook da C.R.S.. La signora che firma la propria testimonianza racconta lo scempio del quale è stata testimone e per il quale invoca una giusta punizione. 
“Stavo facendo il bagno nel tratto di mare antistante la Baia del sole in località San Nicola insieme ad una amica quando abbiamo notato che nelle immediate vicinanze di una nave ancorata al largo era visibile una lunga scia schiumosa. Altri bagnanti si sono muniti di binocolo ed hanno scoperto che la scia altro non era che una sequenza di rifiuti: buste, bottiglie e pattume vario. Qualcuno ha subito avvisato la Capitaneria di porto. L’autorità marittima ha confermato il sospetto che il materiale fosse stato scaricato dalla nave. A nome di tutti i bagnanti di Baia del sole lancio un appello alle autorità preposte affinchè scempi come quello a cui ho assistito non si verifichino più e vengano prevenuti con ogni mezzo”.  
All’appello dei bagnanti di Baia del sole si uniscono tutti i vastesi. I cittadini invocano provvedimenti immediati e severi. mailto:paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su