vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cestisti a nozze: tanti auguri ai neo sposi Davide e Beba

Più informazioni su

VASTO. Matrimonio ricco di sorprese, divertente e fiabesco allo stesso tempo quello della “coppia del basket” Parente-Bagnara. Lei di Bologna, lui di Vasto, si sono conosciuti a Lucca dove entrambi giocano a basket e lo fanno anche molto bene. La Bagnara è reduce dai campionati europei femminili dove hanno molto ben figurato le ragazze della nazionale italiana. Una delegazione della nazionale presente anche al matrimonio dei due cestisti. Due ragazzi d’oro a detta di tutti gli amici. 
Benedetta e Davide si sono uniti ieri in matrimonio nella chiesa dei Salesiani di Vasto e hanno stupito tutti già da lì andando via dopo il consueto lancio dei confetti a bordo di un tre ruote anzichè di una macchina lussuosa. La festa è poi proseguita con i parenti e amici più stretti nell’atmosfera romantica del Plaza, con una vista mozzafiato del golfo vastese. 
“Gli amici di una vita, quelli che, ognuno a proprio modo, hanno donato qualcosa, riempito e migliorato la nostra vita” ha tenuto a sottolineare lo sposo. “Grazie a tutti perchè state rendendo questa festa bellissima. Siete meravigliosi” ha ribadito la sposa più intimidita. Tante le sorprese anche durante la cena. Tra tutte la prima torta creata al momento dal famosissimo e bravo chef Nicola Vizzarri (chef della Nazionale Italiana Cuochi). Ha creato la torta nuziale davanti agli occhi degli sposi seduti e divertiti, stupendoli. Un capolavoro fatto sul momento che ha tenuto lì, con sottofondo musicale, trepidanti anche tutti gli ospiti. Il taglio della seconda torta, che ha preceduto un ricchissimo buffet di dolci e frutta, invece è stata tagliata nel sontuoso giardino del Plaza sotto un baldacchino ornato con cuori e poco distanti palloncini colorati e dei fuochi d’artificio a fontana dietro gli sposi. Un’atmosfera davvero magica per due ragazzi magici anch’essi. 
“Conosco Davide, il fratello Daniele, la famiglia Parente da una vita, dal 1997 e li considero ormai una seconda famiglia. Onorato di essere stato uno dei testimoni dello sposo. Gli voglio un mondo di bene” afferma uno dei testimoni dello sposo, Tony Di Blasio. Una festa quella di Beba, come la chiamano gli amici, e Davide davvero allegra e perfetta in ogni cosa. Come sottolineato dal prete un plauso va anche ai genitori degli sposi che li hanno guidati e dato le basi per poter essere oggi quello che sono.
Noi della redazione ci uniamo agli auguri a Davide e Beba. Tiziana%20Smargiassi%20(tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su