vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Blitz contro il commercio abusivo a Vasto marina

Più informazioni su

VASTO. Mercoledì scorso “L’Opinione Pubblica” il programma televisivo dell’emittente televisiva TRSP, condotto in studio da Paola Calvano e Paola D’Adamo ha ospitato due commercianti e due rappresentanti politici, Valentina Di Michele (Movimento cinque stelle) e Marco Di Michele Marisi (Fratelli d’Italia) per parlare di commercio abusivo. Invitati a partecipare alla trasmissione anche rappresentanti dell’amministrazione comunale che hanno però declinato l’invito.

Diversi inoltre, nel corso della diretta televisiva, gli interventi dei telespattatori non solo vastesi, ma anche di altri comuni, che hanno denunciato il grave danno causato dal commercio abusivo, non solo ai commercianti regolari ma anche per l’immagine della città.

Più volte inoltre i cittadini intervenuti telefonicamente hanno ribadito il totale disinteresse da parte dell’amministrazione comunale a voler adottare soluzioni per contrastare il fenomeno che invece è stato affrontato e risolto nel vicino comune di San Salvo.

Ieri sera tuttavia qualcosa è cambiato con un blitz che è stato messo in atto a Vasto Marina dove gli ambulanti abusivi che occupano lungomare Cordella sono diventati cento.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su