vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Fossacesia Marina e i suoi trabocchi si tingono di rosa: divertimento e buona cucina

Più informazioni su

FOSSACESIA. Quattro aree per vivere dalle 18 una lunga notte fino all’alba ricca di emozioni, musica, e condite da buona cucina. La notte rosa di Fossacesia organizzata dall’associazione “Trabocchi & Venere” presieduta da Fausto Troilo in collaborazione con il Comune di Fossacesia e la Provincia di Chieti questa sera offrirà intrattenimento di vario genere. Non solo musica ma anche mercatini etnici e artisti di strada, divertimento e tanto buon cibo unito a del buon vino da sorseggiare vicino ai trabocchi caratteristici del posto. 
“Anche l’anno scorso abbiamo organizzato questo evento e abbiamo riscosso un grande successo. Così abbiamo pensato di riproporre anche quest’anno la Notte Rosa come occasione e scommessa di Fossacesia Marina. E questa scommessa noi la vogliamo vincere. In una estate in cui il cartellone delle manifestazioni non è ricco come si poteva pensare e non brilla per il numero di eventi questa Notte Rosa vogliamo sia un punto di riferimento e attrazione allo stesso tempo, divertimento, oer i turisti, i giovani e tutti i cittadini della zona e abruzzesi. Vogliamo lasciare un buon ricordo a chi ha scelto questi posti, la Costa dei Trabocchi per una vacanza o anche solo per iuna notte. Da parte nostra troveranno tutta l’accoglienza e ospitalità che meritano. Metteremo il meglio al loro servizio anche sotto il punto di vista enogastronomico. L’ambiente è familiare ma con uno scenario che regala emozioni e suggestioni imparagonabili a qualsiasi altro territorio”.
Da stasera alle 18 appuntamento allora a Fossacesia Marina che si tingerà di rosa come le più rinomate località romagnole e che precederà la Notte Rosa che si terrà anche a Vasto nelle prossime settimane. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su