vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Si perde una delle sagre più apprezzate "Pane onde e pammad'ore"

Più informazioni su

VASTO. Nessuna edizione 2013 per l’evento che per tanti anni ha caratterizzato l’estate vastese. La sagra di pane onde e pammad’ore quest’anno non sarà organizzata, così ha deciso il consiglio direttivo in carica, senza convocare un’assemblea dei soci per informare gli iscritti delle scelte prese già da diverso tempo.

Dopo tanti anni si perde una delle sagre più apprezzata  dai tanti amatori dei prodotti genuini che la nostra terra offre.

Dal 2004 al 2008 con la direzione del Presidente Di Santo l’associazione socio culturale Pagliarelli è cresciuta sia come soci, sia come attività in favore dei soci.

“Ogni essere vivente -hanno dichiarato Ezio Di Santo e Giovanni Nocciolino dell’associazione Pagliarelli-nasce cresce e poi muore, ciò che più dispiace è che la fine viene annunciata, e non si prendono i provvedimenti che possono portare alla guarigione.  Caso questo in cui si manifesta la malafede del consiglio in carica, che non ha operato gli opportuni atti per evitare il fallimento, ma dal 2008, hanno operato non per la crescita dell’associazione, ma per decretarne la fine.

La responsabilità di questa triste soluzione non può ricadere solo sulla responsabilità del presidente Tommaso Ciccotosto, ma su tutto il direttivo, e in maggior modo sui consiglieri che dal 2008 hanno sempre lavorato  contro la crescita dell’associazione, allontanando tutti i volontari che con la presidenza di Ezio Di Santo hanno permesso che la sagra di paneonde e pammad’ore fosse la sagra più organizzata nel territorio di Vasto”.

 Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

 

 

               

Più informazioni su