vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il dirigente del Commissariato soddisfatto dopo la cattura

Più informazioni su

VASTO. Ha coordinato personalmente le operazioni. Il sostituto procuratore della Repubblica Giancarlo Ciani, insieme al vice questore Cesare Ciammacihella è stata una delle persone che ha contribuito a risolvere la delicata operazione di questa mattina nel modo migliore.  
Il magistrato e il funzionario di polizia hanno permesso che G.D.L. venisse catturato senza conseguenze per nessuno. ”Sono soddisfatto. Devo ringraziare i miei uomini ma anche i carabinieri e la polizia municipale perchè tutti insieme siamo riusciti a risolvere la vicenda nel modo migliore e senza sparare un solo colpo di pistola“, è quanto ha dichiarato a caldo il dirigente del commissariato di Vasto, Cesare Ciammaichella. 
Il funzionario ed il magistrato coperti solo da un albero di ulivo hanno affrontato G.D.L. convincendolo ad arrendersi. L’uomo una volta ammanettato ha continuato a dichiararsi innocente. ”Non sparate io sono disarmato”, ha urlato prima di salire in auto. Ora spetta alla magistratura decidere il da farsi. Paola%20Calvano%20(paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su