vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Esplosione alla Caffetteria 121: migliora Moreno Colombo

Più informazioni su

ORTONA. Nella giornata di ieri si erano sparse in città voci sulla possibile morte di Moreno Colombo, il ragazzo rimasto gravemente ustionato dopo l’incendio del suo locale bar “Caffetteria 121” ad Ortona. Notizie al momento infondate. Dal centro gravi ustionati di Cesena arrivano infatti notizie di un superamento della fase critica. 
Conseguentemente aumentano anche le probabilità che il giovane in futuro possa essere ascoltato dagli inquirenti circa l’incendio, le minacce telefoniche, i messaggi intimidatori che i fornitori avevano rivolto a lui. Colombo aveva sporto già cinque denunce/querele alla Procura di Chieti prima dell’incendio ed esplosione che hanno distrutto la sua attività mercoledì scorso e lo hanno ridotto in fin di vita, con gravi ustioni su tutto il corpo. 
Denunce e minacce che potrebbero avvalorare la tesi dell’attentato contro Colombo che avrebbe dovuto ancora saldare diversi debiti con i fornitori. Messaggi e registrazioni audio trascritte integralmente in cui si parla anche di poter far succedere qualcosa al giovane (21 anni). Le perizie sul locale saranno affidate dal pm Marika Ponziani a vari specialisti. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com) 

Più informazioni su