vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ventunesima Festa della Birra "Prosit"

Più informazioni su

CASTIGLIONE. Si terrà a Castiglione Messer Marino nelle giornate dell’11-12-e 13 agosto la ventunesima edizione della tanto attesa Festa della Birra “Prosit”.
“Nelle tre sere proponiamo oltre alla buona musica, che spazia nei vari generi per cercare di accontentare un pubblico sempre più ampio, i nostri tipici prodotti abbruzzesi. Migliaia di arrosticini, quintali di salsiccia prodotta dai macellai del paese in onore di questo evento e poi non possono mancare la rinomata porchetta, i wurstel tedeschi, lo stinco di maiale e le patatine fritte. La scelta della nostra birra attraversa ogni anno un percorso incentrato sulla ricerca del prodotto migliore sul mercato tedesco, cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri clienti. Inoltre, caratteristica che ci contraddistingue da tutte le altre sagre ed eventi simili nel territorio, offriamo il servizio a tavolo, grazie alla collaborazione del nostro staff, formato da circa 80 persone che ogni anno dedicano il loro tempo all’organizzazione dell’evento. Quindi che aspettate, veniteci a trovare, accomodatevi e sarete serviti” dichiara Federico, uno degli organizzatori.
La famosa festa della birra appare per importanza anche tra le manifestazioni citate nel sito Mondobirra.org e richiama sempre tantissime persone nel paese dell’Alto Vastese. 
Nelle tre serate i presenti saranno intrattenuti dalla musica di “Angelo e i birbanti” domenica, “Daniele & Davide sound” il lunedì ed “I Diamanti” nella serata conclusiva martedì.  Tanti gli sponsor che hanno aderito per la buona riuscita dell’evento e che Federico a nome di tutti ringrazia. 
“Speriamo sia un successo come quello dello scorso anno. Peccato che certe manifestazioni non si facciano anche nel nostro paese” afferma Michelina. E non è l’unica che sulle pagine facebook dove si possono trovare informazioni sulla festa scrive e apprezza questa manifestazione che si terrà nei prossimi giorni a Castiglione. Tante infatti le presenze previste anche per questa edizione. Motivo in più anche per visitare il paese e conoscerne la storia ed i posti caratteristici.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su