vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ancora un incendio. Tre auto a fuoco. Si sospetta il dolo

Più informazioni su

VASTO. I piromani non vanno in vacanza neppure a Ferragosto. E’ giallo in città sull’incendio doloso che ha completamente distrutto questa mattina alle 3,20 una Mercedes parcheggiata in corso Mazzini e due Ford  che erano accanto all’auto. L’incendio è divampato all’improvviso. I vigili del fuoco non hanno trovato nulla di sospetto accanto alla vettura ma è sospetto il modo in cui la Mercedes si è trasformata in pochi secondi in un falò che ha svegliato l’intero quartiere.  
Sull’accaduto indaga la polizia che oltre a risalire al proprietario sta acquisendo in queste ore diverse testimonianza per arrivare alla verità. Il vice questore Cesare Ciammaichella ha ascoltato a lungo anche il proprietario della Mercedes. ”Non escludo che l’incendio più che una vendetta sia un atto teppistico”, ha dichiarato il dirigente del commissariato. 
Nel pomeriggio gli investigatori sono tornati sul posto per effettuare nuovi rilievi ed acquisire altro materiale che potrebbe rivelarsi utile all’individuazione del piromane. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su