vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastoweb è finalmente libero da tutti i virus, i lettori possono navigare in piena sicurezza

Più informazioni su

VASTO. Finalmente siamo liberi dai virus.
Permetteteci un moto di soddisfazione, vista la tribolazione con cui abbiamo vissuto da martedì a ieri, per una settimana, a causa del doppio attacco promosso ai danni di Vastoweb.com e Termolionline.it da hacker sconsiderati.
I pirati informatici pare abbiano colpito dall’India, bombardando server in Italia, infettando database di numerosi siti e portali tra cui i nostri del network Promaco.
Fortunatamente la capacità tecnica di chi è dietro le quinte delle due realtà informative ci ha permesso di tornare ‘in linea’ entro poche ore, ma l’attacco è stato davvero massiccio e incisivo.
I virus sono stati infilati un po’ ovunque e per questo l’opera di bonifica è durata più a lungo del previsto, ma senza soluzione di continuità, non guardando al calendario che recitava Ferragosto o il penultimo weekend pieno del mese tradizionalmente devoto alle vacanze.
Per questa ragione, considerando anche gli innumerevoli attestati di solidarietà pervenutici dai lettori, preoccupati per la nostra sorte, che hanno continuato a segnalarci nei giorni successivi gli attacchi i problemi rilevati dai vari motori di ricerca e dagli antivirus  in dotazione, con questo articolo vogliamo assolutamente ringraziarli e rassicurarli.
Vastoweb.com è ora sicuro e più nessun rischio si corre nelle leggere gli articoli o le rubriche pubblicate.
In ogni caso per avere una migliore efficacia consigliamo a tutti di pulire il file temporanei e la cache, in modo che nessuna traccia di malware o trojan verrà più rintracciata nelle nostre migliaia di pagine.
Forti di un consenso sempre crescente, che in questa settimana così travagliata si è mostrato davvero compatto e profondo, salutiamo con sincerità e apprezzamento chi – come diceva lo storico motto del portale – c’è dietro ad ogni click.
Grazie.

www.vastoweb.com

Più informazioni su