vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Allagamenti, treni fermi e danni ieri per il maltempo a Casalbordino

Più informazioni su

CASALBORDINO. La pioggia caduta incessamente nella giornata di ieri ha creato grandi difficoltà nelle zone di Casalbordino e Torino di Sangro. Un treno è rimasto fermo nel sottopassaggio di Casalbordino per oltre due ore. Allagati i locali alla marina e il sottopassaggio praticamente reso inagibile dall’acqua che ristagnava.  “Incredibile come nessun vigile fosse presente per regolare tale situazione” si sono lamentati alcuni turisti.
Lo scenario appariva tipicamente autunnale: acqua alta fino alla caviglia, alberi divelti, rami secchi e foglie per le strade, segnaletica ribaltata e traffico al collasso. Anche dalla parte de le Morge a Torino di Sangro la situazione non era migliore.  “Non si riusciva a passare. Davvero un grande caos” afferma Antonella che lavora in uno degli stabilimenti del tratto di mare di Torino di Sangro. 
Anche a Vasto disagi per chi doveva prendere il treno. Alcuni convogli fermi alla stazione per un fulmine che ha colpito un pantografo. (foto lettori) Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su