vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastoweb compie quattro anni, dietro il nostro grande successo ci siete voi!

Più informazioni su

VASTO. Il primo settembre è una data davvero speciale.
Non perché segna l’inizio di una nuova stagione di impegno dopo l’estate che la fine di agosto si mette alle spalle, ma perché per la città di Vasto e per l’intero comprensorio da 4 anni esiste un punto di riferimento insostituibile: il portale Vastoweb.
Quarta candelina, dunque, per il sito informativo che ha sparigliato le carte sul territorio del basso Abruzzo.
Un traguardo olimpico, se vogliamo parlare in termini sportivi, che fa appuntare la medaglia d’oro sul petto di chi ci ha creduto, superando anche scetticismo e traversie fisiologiche e che ora vede tre splendidi volti al femminile donare grazia, grinta e competenza, passione e profonda conoscenza della realtà vastese al giornale telematico preferito dalla cittadinanza.
Sono i click che quotidianamente consolidano il ruolo di perno principale dell’informazione territoriale a garantire credibilità e autorevolezza a un prodotto che anno dopo anno ha saputo aggiungere contenuti e innovazioni grafiche di pregio, e che vede rilanciare la sua sfida costantemente per rimarcare questo ruolo.
Le migliaia e migliaia di persone che hanno fedelmente pc, netbook e notebook, smartphone e tablet collegati sul dominio www.vastoweb.com ne fanno come fosse il terminale unico di una grande famiglia ed è questo lo spirito con cui Paola Calvano, Paola D’Adamo e Tiziana Smargiassi, rigorosamente in ordine alfabetico, animano la missione giornalistica giorno dopo giorno.
Quella missione che l’editore Promaco srl ha voluto sposare nell’offrire dall’1 settembre 2009 e che fino ad oggi ha contribuito alla crescita della comunità, ne siamo certi, riservando grandi soddisfazioni.
Cronaca, politica, costume, sport, società, economia, curiosità. Una Homepage quanto mai vitale che si avvicenda senza soluzione di continuità.
Ma il bello deve ancora venire, perché l’obiettivo è quello di radicarsi sempre più, entrare in ogni casa, in ogni ambiente, determinando una vera osmosi con il tessuto socio-economico vastese.
E voi tutti, lettori in costante ascesa, sappiamo che siete dalla nostra parte. Testimonianza inequivocabile è stato l’enorme riscontro di solidarietà e segnalazioni avute nel periodo del doppio attacco hacker subito a cavallo di Ferragosto.
Siete il carburante speciale necessario per correre sempre più veloci e spediti.
Nuove sfide importanti, intriganti, ci attendono, le vivremo insieme, come sempre, dentro la notizia.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su