vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Castello 2000 non perdona: tre a uno al Real Tigre. Domenica il Lauretum in casa

Più informazioni su

CASTEL DI SANGRO. Un uno due micidiale del Castello 2000 stende i ragazzi del Real Tigre. Amara sconfitta in trasferta per la squadra allenata da mister Liberatore. Due tiri da fuori area di Ibishi e Iacobucci tagliano le gambe ai vastesi che poi subiscono anche il tre a zero ad opera di Verlingieri al 58′. Successivamente la gara si mette ulteriormente in salita con l’espulsione di Gentile al 65′. Nonostante questo i ragazzi del Real Tigre con cuore e grinta tentano la rimonta e vanno in goal accorciando le distanze con Di Martino all’85’ e e andando vicini al raddoppio con Madonna e Fantasia fermati per due fuorigioco fischiati dall’arbitro che hanno lasciato un pò perplessa la squadra e dirigenza vastese. Sesta giornata senza punti dunque nel campionato di Promozione abruzzese per il real Tigre che la prossima domenica incontrerà il Lauretum in casa a Vasto Marina. 
CASTELLO 2000 – REAL TIGRE 3-1 (19′ Ibishi, 27′ Iacobucci, 58′ Verlingieri, 85′ Di Martino)
Ammoniti: Ibishi e Viola Espulso: Gentile
CASTELLO 2000: Cocuzzi, Marra, Ferrara, Iallonardi, Viola, Gentile, Iacobucci, Ibishi, Bezpalko (80′ Pennacchioni), D’Amico (73′ Cincione), Verlinghieri (68′ Mapelli). A disp: Cesa, Di Bartolomeo, Colantoni, Jonuzi. Allenatore: Di Marzio
REAL TIGRE: Smerilli, Lanfranchi (60′ Di Martino), Monteferrante, Vetta, Lanzano, D’Aiello (70′ Antonino), Lupo, Di Foglio, Fantasia, Di Giorgio (55′ Di Laudo), Madonna. A disp: Farina, Sanconcordio, Carlucci, Sabatini. Allenatore: Liberatore Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su