vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sel a Roma per partecipare a manifestazione in difesa della Costituzione

Più informazioni su

VASTO. La Federazione Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà partecipa alla manifestazione Nazionale “SEGUIAMO LA STRADA MAESTRA”  in difesa della COSTITUZIONE che si svolgerà il 12 Ottobre a Roma.

“E’ rimasto poco in cui credere in questo Paese-sostiene il segretario provinciale di Sel, Alessandro Cianci- giovani senza prospettive, imprese che chiudono, povertà e disuguaglianze che dilagano.

Ma se c’è qualcosa che ci tiene ancora legati ad una idea di riscatto, di pace, di diritti, di giustizia sociale, di democrazia è la nostra COSTITUZIONE. Se c’è un barlume di speranza per cui crediamo ancora di poter costruire un’Italia migliore, è il testo su cui la nostra democrazia pone le basi. Un governo non  scelto dagli elettori, saggi improvvisati e tecnici dell’ultima ora, pensano di cambiarla, snaturarla e stravolgerla senza nessun coinvolgimento di coloro che tutti i giorni ne incarnano principi e valori: le cittadine e i cittadini Italiani.

Per questo -conclude- S.E.L. sarà in piazza il 12 Ottobre. Perché difendere la COSTITUZIONE non significa essere ostaggi del passato ma avere chiara la bussola per il futuro

La FIOM Provinciale ha organizzato un autobus con i seguenti orari:
San Salvo          ore 08.00   Piazza A. Moro
Vasto                ore 08,15   Terminalbus
Lanciano           ore 08.50   Piazzale Policenter
Chieti Scalo      ore 09.15   Piazzale Stadio Angelini

Costo euro 10,00
Coloro che sono interessati possono rivolgersi ai seguenti numeri: 3939916031 –  3391150163.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su