vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Convocazione Consiglio Comunale a San Salvo: i punti all'ordine del giorno

Più informazioni su

SAN SALVO. Il presidente del Consiglio comunale di San Salvo, Eugenio Spadano, ha convocato la riunione del Consiglio comunale per venerdì 11 ottobre 2013 alle ore 16.00 in prima convocazione e per lunedì 14 ottobre alle ore 16.00 in seconda convocazione. Sette gli argomenti all’ordine del giorno approvato dalla conferenza dei capigruppo nel corso della riunione del 27 settembre. 
L’ordine del giorno prevede dopo la discussione di interpellanze e mozioni il riconoscimento dei debiti fuori bilancio per otto sentenze di condanna del Comune e al pagamento delle spese per altrettanti ricorrenti. In forza dell’art. 193 del D. Lgs 267/2000 ci sarà la ricognizione sulla stato di attuazione degli equilibri finanziari.
Verrà approvato il regolamento della polizia mortuaria, mentre torneranno in aula la riclassificazione  dell’area di contrada Stazione di proprietà del Consorzio di Bonifica destra Trigno e la variante al Regolamento edilizio. Infine i consiglieri saranno chiamati a deliberare l’aggiornamento del regolamento di semplificazione dei procedimenti di spese in economia relativi a lavori e forniture di beni e servizi.   La seduta del Consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming collegandosi sul sito www.comune.sansalvo.ch.it redazione@vastoweb.com

Più informazioni su