vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Virtus Cupello all'esame Altinrocca

Più informazioni su

VASTO. Nella settima giornata del campionato di Eccellenza abruzzese la prima della classe Avezzano è attesa in trasferta dall’Alba Adriatica. Derby in casa Vastese con il San Salvo mentre la “cugina” Vasto Marina, dopo le ultime tre gare in cui ha raccolto solo due punti, sarà impegnata sul campo del River Casale 65 in trasferta. 
Matricola Acqua e Sapone ospite del Capistrello che ha fatto segnare un buonissimo avvio di campionato conquistando ben 12 punti, mentre Montorio 88 dopo il pareggio conquistato all’Aragona contro il Vasto Marina del presidente Baccalà, cerca punti preziosi in casa contro il San Nicolò che staziona in seconda posizione a soli due punti dalla capolista Avezzano. 
Il Pineto ospita il Civitella Roveto del bomber Raffaele Maiorano (già a quota 7 reti in coppia con Pigliacelli della Torrese), mentre la Rosetana se la vedrà con l’ostico Miglianico che viene da una buonissima vittoria domenica scorsa in rimonta contro la Virtus Cupello e ha messo in cassaforte fino ad ora 11 punti. Virtus del presidente Peschetola che in casa cercherà di vendere cara la pelle contro l’Altinrocca. 
La classifica attuale: Avezzano 16, San Nicolò 14, Torrese 14, Capistrello12, Miglianico 11, Pineto 10, Alba Adriatica 9, Vastese 1902, Rosetana e Montorio 8, Francavilla 7, San Salvo 6, Civitella Roveto 5, Altinrocca, River Casale 65 e Vasto Marina 4, Acqua e Sapone 3, Virtus Cupello 1. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su