vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Arti marziali: "Corso avanzato per arbitri e giudici di gara"

Più informazioni su

CASALBORDINO. Per la gioia di molti appassionati, ricomincia la grande stagione accademica della A.S.D. Tullio Academy, con il “Corso avanzato per arbitri e giudici di gara” che si terrà il 19 ottobre prossimo a Casalbordino. Il corso sarà tenuto dal M° Rocco Sergio Tullio, presidente della Tullio Academy e dal M° Salvatore Matera, vicepresidente della WKF World Kung Fu Federation. 
Con questa collaborazione, si viene a rafforzare il sodalizio tra Tullio Academy e WKF, una federazione di caratura mondiale che ha scelto la Scuola di arti marziali del M° Tullio come partner principale in Italia. 
Durante la giornata di aggiornamento si studieranno i regolamenti nazionali ed internazionali al fine di qualificare ancora di più il corpo arbitrale della Tullio Academy. La formula è quella già collaudata ormai da tre edizioni dal M° Tullio, ideatore ed organizzatore della gara insieme al suo affiatato staff denominato FU JOW, che da quest’anno vedrà la partecipazione di atleti di altre specialità. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su