vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pareggio per Virtus Cupello e Vasto Marina. Mercoledì la Coppa Italia

Più informazioni su

CUPELLO. Finisce due a due tra Virtus Cupello e Altinrocca. Partita che i ragazzi allenati da Memmo potevano anche vincere ma che cinque minuti di buio totale ad inizio ripresa hanno fatto sfumare. La squadra del presidente Peschetola va in vantaggio al 15′ con Diompy che poi replica anche al 35′ con lo stesso giocatore. Partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. I padroni di casa però rientrano in campo e subiscono il pareggio nel giro di pochi minuti: ci pensano al 3′ D’Antonio e al 10′ Lomele. “Peccato per il risultato. Non buttiamo via un punto ma potevamo anche portare a casa i tre punti oggi. La squadra ha giocato bene a viso aperto e ha avuto solo quel piccolo black out. C’è stata poi anche una piccola svista del guardalinee che ci ha annullato un goal su calcio d’angolo che poi ha ammesso l’errore. Abbiamo avuto anche un pò di paura di vincere e questa condizione spero passi presto. Ma la Virtus non demorde. Ora ci concentriamo sull’impegno di Coppa Italia a Vasto ll’Aragona, mercoledì, contro la Vastese 1902. Noi ci teniamo ad onorare tutti gli impegni della stagione agonistica” spiega il presidente Peschetola a fine partita.
Pareggia fuori casa anche l’altra vastese, il Vasto Marina. Uno a uno contro il River Casale 65 con reti di Tomeo per i ragazzi allenati da Baiocco al 10′ del secondo tempo e al 40′ di Di Renzo per il River.
Ricca di goal Capistrello- Acqua e Sapone. Termina 3-1: 5’pt Minutolo (Acqua & Sapone), 32’pt Di Gaetano (Capistrello), 26’st autogol di Erasmi (Capistrello), 43’st Pendenza (Capistrello), 47’st Di Paolo (Acqua & Sapone). Il Pineto vince in casa e fa i suoi i tre punti contro il Civitella Roveto: in goal Stacchiotti per l’uno a zero finale. Finisce in parità tra Rosetana e Miglianico. Doppietta di Marrone per gli ospiti e Martinelli e Di Antonio per la Rosetana. A reti bianche Torrese e Francavilla: 0-0.
La classifica: AVEZZANO 19, SAN NICOLO’ 17, CAPISTRELLO 15, TORRESE 15, PINETO 13, MIGLIANICO 12, ALBA ADRIATICA, ROSETANA E SAN SALVO 9, FRANCAVILLA, MONTORIO 88 E VASTESE 8, ALTINROCCA, CIVITELLA ROVETO, RIVER CASALE 65 E VASTO MARINA 5, ACQUA E SAPONE 3, VIRTUS CUPELLO 2. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su