vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Mirco Pelliccia non si trova. L’appello disperato della madre

Più informazioni su

TORREBRUNA. “Aiutatemi a ritrovare mio figlio”. Antonella Scoppa la mamma di Mirco Pelliccia, il meccanico di 28 anni scomparso ormai da due settimane è disperata. Le ricerche del giovane nelle ultime ore si sono concentrate a Fiumicino. Mirco volato il 1 ottobre in Albania dalla fidanzata, due giorni dopo ha ripreso un volo per Roma-Fiumicino. Dalla capitale avrebbe dovuto raggiungere Londra, ma ai carabinieri non risulta abbia preso aerei per il Regno Unito. 
“Mio figlio è salito davvero sull’aereo per Fiumicino?”, chiede angosciata mamma Antonella. Con il passare delle ore il timore che possa essere accaduto qualcosa di grave a Mirco sta prendendo piede. Il fatto che la fidanzata del figlio non abbia notizie di Mirco la fa stare male. “Mio figlio chiamava sempre. Il 3 ottobre mio marito ha ricaricato il suo cellulare. E’ assurdo che non abbia più chiamato la fidanzata alla quale era legatissimo”, insiste la donna. 
Antonella Scoppa non aggiunge altro, ma è molto preoccupata. Un nipote la sta aiutando a diffondere la foto di Mirco. “Per favore se qualcuno lo ha visto ci chiami. Questa attesa è terribile”. La donna rinnova l’invito a chiamare per comunicazioni o notizie utili al ritrovamento di Mirco il 3397274841 . Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su