vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Coppa Italia: la Vastese 1902 ospita la Virtus Cupello

Più informazioni su

VASTO. Si giocherà oggi la Coppa Italia di Eccellenza. Impegnate quattro squadre. Il Francavilla, arbitrato da Alessio Ripanti di Pescara coadiuvato da Boffa e Fioretti di Chieti, se la vedrà con il San Nicolò in casa al Campo Valle Anzuca alle 15.30 per il Triangolare A. Riposerà l’Alba Adriatica.
Per il Triangolare B la Vastese 1902, uscita sconfitta nel derby in campionato contro il San Salvo e in silenzio stampa, affronterà la Virtus Cupello del presidente Peschetola, reduce da un 2-2 contro l’Altinrocca e dalle dimissione dell’allenatore Memmo. In panchina Diompy e compagni saranno guidati dal tecnico in seconda, Loris Carbonelli. La partita si disputerà allo stadio Aragona di Vasto alle ore 18.30 e sarà diretta dal signor Romanelli di Lanciano con l’assistenza di De Remigis e Giorgini di Teramo. Riposerà l’Avezzano.
Borrello e Valle del Foro, al Comunale di Borrello, si incontreranno, invece, alle 15.30 per il recupero del campionato di Promozione abruzzese. A dirigere l’incontro Mirco Carullo di Lanciano con gli assistenti Sferrella e Pantalone di Pescara.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su