vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Virtus Cupello sconfitta. San Salvo pareggia con Marinelli

Più informazioni su

CUPELLO. Ancora un sconfitta in casa Virtus Cupello. Questa volta la squadra di Peschetola ne prende due sul campo della matricola Acqua e Sapone. In vantaggio i padroni di casa subito nel primo tempo al 6′ con Del Gallo, i ragazzi allenati da Loris Carbonelli riescono ad agguantare il pareggio al 3′ della ripresa su calcio di rigore realizzato da Alberico. Ma quando la partita sta per volgere al termine, al 42′, la doccia fredda: rigore per l’Acqua e Sapone e Di Biase non perdona. Esce sconfitta dunque la Virtus che rimane fanalino di coda del campionato di Eccellenza abruzzese. 
Pareggia invece dopo la buona vittoria nel derby contro la Vastese 1902, il San Salvo. A siglare il goal dell’uno a uno è il solito Marinelli su calcio di rigore che risponde all’uno a zero firmato Miccichè per il Capistrello al 22′ del primo tempo.
Nell’anticipo di sabato bel risultato del River Casale 65 che conquista tre punti fuori casa battendo il Civitella Roveto per uno a zero rete di Di Primo al 16′ del secondo tempo. Sempre sabato pareggiano uno a uno Altinrocca e Torrese. In goal Quintiliani al 40′ del primo tempo e Iamperi al 49′ del secondo tempo per la Torrese. L’Alba Adriatica infligge un uno a zero al Pineto per mano di De Berardinis al 23′ della prima frazione di gioco.
A reti bianche la sfida tra Francavilla e Montorio 88. Risultato tennistico invece del San Nicolò contro il Miglianico. San Nicolò che balza in testa alla classifica complice la sconfitta dell’Avezzano contro la Vastese 1902. I goal: 1’pt Micolucci (S.Nicolò), 41’pt Iaboni (S.Nicolò), 47’pt Cini (S.Nicolò), 1’st Quintiliani (Miglianico), 13’st Chiacchiarelli (S.Nicolò), 33’st De Luca (S.Nicolò), 37’st Ciampoli (S.Nicolò).  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su