vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Buona la prima per la Promo Tennis: battuto l'Avezzano. La prossima a Lanciano

Più informazioni su

VASTO. Inizia con una vittoria sull’Avezzano la “Winter Cup” per la Promo Tennis Vasto. Il campionato tennistico regionale li ha visti impegnati nella prima sfida in casa. Presso il Centro Sportivo San Paolo a partire dalle ore 9 Nicola Troiano, Giuseppe D’Alessandro, Stefano Santicchia, Giuseppe Checchia, Silvio Ruzzi, Alessandro Iannetti e Antonio Troiano, componenti del team vastese, hanno sfidato i marsicani. Sono bastati i primi due match e rispettive vittorie ai padroni di casa per ipotecare il risultato. 
Nicola Troiano ha battuto Libonati per 6-1/6-0. Nel match successivo Santicchia ha battuto in tre set Antonosante (6-3/4-6/6-1). A punteggio acquisito la squadra vastese ha deciso di far scendere in campo gli allievi più giovani classe ’96-’97 che anche se hanno perso hanno sfoderato una buona prestazione. Checchia/Ruzzi contro Di Mattia/Togna è finita 4-6/4-6. 
Grande soddisfazione e buona la prima dunque per la Promo Tennis che nella prossima sfida sarà opposta al Lanciano.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su