vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pareggio tra Incoronata Vasto e Paglieta: Valentini in goal

Più informazioni su

VASTO. Pareggio per l’Incoronata Vasto contro un buon Paglieta che si conferma squadra ostica e quadrata e certamente sara’ protagonista in questa stagione.
I biancorossi hanno la prima occasione subito con Priolo che sfuma per un nulla calciando a lato. Comincia cosi’ una sfida equilibrata fino alla fine con pochi colpi di scena. Il Paglieta va in vantaggio su una azione di contropiede. 
Partita maschia a tratti nervosa. Nella ripresa non cambia di molto il copione. Qualche cambio nell’Incoronata: entrano Fioravante e Calvano al posto di Auriemma e Romilio, un po’ nervosi quest’oggi. Ed e’ proprio sui piedi di Fioravante che capita la palla buona per il pareggio: lanciato in profondita’ da Auriemma, si fa’ ipnotizzare dal portiere ospite che risponde con una gran parata. IL pareggio dell’Incoronata arriva però poco più tardi con uno stacco di testa imperioso di Valentini che insacca dopo aver ricevuto direttamente da calcio di punizione di Fioravante.
La partita scivola via fino al triplice fischio finale, pareggio tutto sommato giusto tra due buoni organici. 
INCORONATA CALCIO VASTO-PAGLIETA 1-1 
INCORONATA:Benedetti, Stivaletta, Valentini, Lanzano, Bevilacqua, Mastrangioli, Veroone, Rapino, Auriemma, Priolo, Romilio.  A DISPOSIZIONE:Mariani, Fioravante, Calvano, Cupido, De Santis, Gabriele, Monteferrante.  redazione@vastoweb.com

Più informazioni su