vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Distrugge un auto e picchia un agente: patteggia la pena

Più informazioni su

VASTO. ORE 12.20: E’ finito con un patteggiamento il processo a carico di un nord africano arrestato la notte scorsa. L’imputato ha patteggiato la pena di 10 mesi e 20 giorni di reclusione, pena sospesa. 
ORE 11: Distrugge un auto e picchia un agente. Arrestato e processato per direttissima. Notte da incubo nel centro storico. Ubriaco e furioso per non aver ottenuto dalla moglie le chiavi della vettura, C.T. 30 anni di origine nord –africana ha cominciato a dare in escandescenze. Dopo aver insultato e minacciato la moglie ha iniziato a colpire l’auto danneggiandola.
La donna ha chiesto aiuto al 113. All’arrivo della volate C.T. si è scagliato contro un agente ferendolo ad un ginocchio. Non è stato semplice immobilizzarlo. Alla fine la polizia è riuscita nell’impresa. Il marocchino è stato fermato e condotto in cella di sicurezza. Dopo una notte al fresco questa mattina alle 11,30 è comparso davanti ai giudici del Tribunale di Vasto per essere giudicato con il rito direttissimo. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su