vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Di Matteo regala la vittoria al Real Tigre. "Avanti con fiducia"

Più informazioni su

VASTO. Vince meritatamente nel campionato di Promozione abruzzese il Real Tigre in casa contro l’A.S.D. Silvi.  Giochi che si potevano chiudere già nel primo tempo quando i ragazzi allenati da Liberatore sono andati vicino al goal con due azioni limpide da goal. Prima Sabatini di testa e poi DI Martino che sfiora l’incrocio dei pali ma la rete non arriva. Si va negli spogliatoi sullo zero a zero.  Nella ripresa i vastesi tornano in campo con convinzione e lo dimostrano le due palle goal nitide avute prima della rete decisiva. Ferrazzo e Lupo che che spedisce di poco sopra la traversa.  Al 25′ il goal partita siglato da Di Matteo. Azione che parte dai piedi di Fantasia che dalla sinistra fa partite un bel tiro che colpisce il palo, la palla torna in campo e sul rimpallo Di Matteo punisce gli il Silvi. Uno a zero Real. Dopo il goal Di Foglio e compagni provano a chiudere la partita e la palla goal capita sui piedi prima di Ferrazzo e poi di Antonino che non riescono però a buttarla dentro. 
“Sono molto contento per questi tre punti. Abbiamo giocato una buona partita. La vittoria è meritata. Questi punti ci permettono di accorciare la classifica e andare avanti con fiducia” afferma a fine partita mister Antonio Liberatore.
REAL TIGRE – SILVI: 1 – 0 Rete: 71’ Di Matteo
REAL TIGRE: Smerilli Lanfranchi Sabatini Monteferrante Di Foglio Antonino Di Laudo Sanconcordio(58’ Ferrazzo) Lupo Fantasia(80’ Ciancaglini) Di Martino(66’ Di Matteo) All. Liberatore 
SILVI: Fargione Di Gregorio Di Furia Di Simone Xhepa(68’ Vianale) Sablone Ferretti(80’ Cammisa) Di Dio Pingiozzi Di Blasio(63’ Cichella) Fideli All. Alessandroni 
Arbitro: Mattia Dell’Orso di Pescara (Mastronardi e Di Teodoro di Lanciano) Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su