vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dramma nel centro storico. 63enne trovato morto in casa

Più informazioni su

VASTO. ORE 15: Le indagini della Polizia hanno accertato la morte di Cesario Spadaccino per infarto. La salma ricomposta all’obitorio del cimitero ,è stata riconsegnata alla famiglia.I funerali dello sfortunato pensionato saranno celebrati domani mattina alle 10 nella chiesa di Santa Maria Maggiore.
ORE 10: A Vasto Cesario Spadaccino lo conoscevano tutti e anche per questo la città è sconvolta. L’uomo, 63 anni, è stato trovato morto dai vigili del fuoco nella sua casa in via Cavour. Spadaccino era riverso sul pavimento a pochi metri dalla porta d’ingresso. Attorno al corpo macchie di sangue. Forse l’uomo, che viveva solo, si è sentito male ed ha cercato di raggiungere l’uscio per chiedere aiuto. 
Non ce l’ha fatta. Quando i soccorritori avvisati da un vicino di casa che non lo vedeva da  giorni hanno sfondato la porta della sua casa il sessantatreenne era morto da diverse ore. Sul posto è arrivata la polizia. La magistratura ha disposto l’avvio di una indagine. Il corpo di Spadaccino sarà ispezionato da un  medico legale che dovrà accertare se presenta ferite che possano far ipotizzare una aggressione. Non è escluso che la procura disponga l’autopsia sul cadavere. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su