vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Aggressione in Piazza Diomede: intervengono i legali

Più informazioni su

VASTO. Lo sconcerto per la brutale aggressione avvenuta tre sere fa in piazza Diomede non accenna a placarsi. Fortunatamente le condizioni del ferito migliorano e la polizia pare essere sulla buona strada grazie ad una telecamera. Sulla drammatica vicenda riceviamo e pubblichiamo il commento dei legali della vittima. 
“L’ignobile aggressione avvenuta ai danni di Bibo, giovane rumeno che prova a guadagnarsi da vivere vendendo palloncini ai bambini per le strade della città, ha causato allo stesso una frattura alla caviglia e trauma cranico con ferita che ha comportato punti di sutura. Si presenta inoltre molto provato e scosso, considerando che non di rado è stato fatto oggetto di atti di bullismo da parte di alcuni giovani del posto. L’aggressione, avvenuta in pieno centro cittadino e sotto gli occhi di numerosi passanti, nonché delle telecamere degli esercizi commerciali presenti in loco, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi scongiurate solo dall’intervento di alcune persone e dei commercianti presenti in P.zza Rossetti.
Bibo procederà legalmente affinchè il responsabile di questa vile aggressione venga individuato e assicurato alla giustizia. Inoltre confidiamo nel lavoro che in queste ore stanno svolgendo gli inquirenti affinchè non ne resti impunito l’autore. Esortiamo dunque chiunque avesse assistito all’episodio di violenza a recarsi dagli inquirenti per fornire ogni utile indicazione al riguardo”. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su