vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incoronata Calcio battuta dall'Atessa. Sabto arriva il Fresa

Più informazioni su

VASTO. Sconfitta di misura per l’Incoronata Calcio. Finisce 1 a 0 sull’ostico campo di Atessa.
I vastesi rimaneggiati tra infortuni e squalifiche si presentano al comunale a ranghi ridotti. Nel primo tempo i biancorossi scendono in campo visibilmente scarichi arrivando sistematicamente in ritardo su ogni pallone, poca cattiveria agonistica e poca convinzione nei propri mezzi.
Al 9′ del primo tempo l’Incoronata va subito in svantaggio con un bel gol dell’attaccante casalingo. Una prima frazione povera di emozioni tranne la rete ed una occasionissima capitata sui piedi di Priolo che palla al piede si presenta davanti al portiere atessano e si fa ipnotizzare.
Nella seconda frazione i vastesi scendono in campo più concetrati e si nota la differenza già nell’atteggiamento. Sono due le occasioni da registrare sui piedi di Trentino e Auriemma che calciano fuori porta. L’Incoronata chiude in dieci per l’espulsione di Stivaletta per doppia ammonizione. Da sottolineare la visibile incompetenza del direttore di gara parso non all’altezza della situazione. Sabato a Vasto arriva il Fresa Calcio.
MARIO TANO ATESSA-INCORONATA CALCIO VASTO 1-0.
INCORONATA:Mariani, Stivaletta Lanzano, Mastrangioli, Calvano, Trentino, Rapino, Ciccotosto, Bevilacqua, Auriemma, Priolo.  A disposizione:Benedetti, Lammanda, De Santis, Campitelli, Galante. Allenatore: Fracesco Mucci. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su