vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nutrita affluenza per le primarie del Pd (videointervista a Francesco Menna)

Più informazioni su

VASTO. Sono stati 1900 gli elettori che da questa mattina hanno raggiunto il PalaBcc per votare. E’ stato necessario nel pomeriggio aprire un terzo seggio per agevolare le operazioni di voto in corso per le primarie del Pd per eleggere il nuovo segretario nazionale del partito.

“Sono tantissimi i cittadini -ha spiegato il vice segretario cittadino del Pd, Nicola Della Gatta, che hanno votato. In prevalenza gli elettori sono anziani”.

In quello che è diventato il quartier generale del Pd, sono diversi i consiglieri e gli assessori comunali che hanno già votato e attendono di conoscere il nome del vincitore.

La battaglia è accesa tra i due maggiori schieramenti cittadini, quello a favore di Gianni Cuperlo sostenuto dal segretario cittadino Antonio Del Casale e l’Onorevole Maria Amato e l’altro invece gidato da Domenico Molino a sostegno di Matteo Renzi.

Buona l’affluenza anche a Cupello dve per le primarie è stato allestito un seggio.

“Hanno votato molti elettori del centrodestra -ha spiegato Antonella Di Fabio, presidente del seggio- sono stati loro stessi a dichiararlo, spiegando che hanno deciso di votare Matteo Renzi perchè credono al cambiamento”.

 

Paola D’Adamo   paoladadamo@vastoweb.com

 

 

Più informazioni su