vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Via alle primarie per la scelta del segretario nazionale del PD

Più informazioni su

VASTO. Sono iniziate questa mattina alle 8.00 le operazioni di voto alle primarie per l’elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Tre i candidati:Giuseppe Civati, Gianni Cuperlo e Matteo Renzi, tra cui gli elettori dovranno scegliere il segretario nazionale.

“Sono dieci le persone impegnate per le le operazioni di voto -ha spiegato Francesco Menna, capogruppo cittadino del Pd- due sono i seggi. Giovanni Della Gatta è il presidente dei seggi”.

Hanno diritto di voto i cittadini e gli elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Gli studenti e i lavoratori fuori sede potranno votare solo se  registrati online entro il 6 Dicembre 2013.

Gli elettori dovranno recarsi al seggio muniti di un documento d’identità e della Tessera elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al Pd non hanno quest’obbligo).

Le elezioni primarie  si terranno dalle ore 8,00 alle ore 20,00 a Vasto al Palazzetto dello Sport in via Conti Ricci  a San Salvo presso la sede del Partito Democratico in Via Delle Rose n. 10.

Paola D’Adamo   paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su