vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il giorno del dolore: alle 15 i funerali di Argentieri

Più informazioni su

MONTEODORISIO. Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15 nel Santuario della Madonna delle Grazie i funerali di Giovanni Andrea Argentieri, 21 anni, l’operaio morto ieri mattina in un tragico incidente stradale in contrada Defenza. 
Tanti i giovani in lacrime che ieri si sono raccolti in preghiera accanto al feretro dello sfortunato amico. Grande il dolore di tutto il paese. “E’ una disgrazia che lascia senza fiato”, sono state le parole pronunciate dal sindaco, Ernesto Sciascia. “Giovanni era proprio un bravo ragazzo”, ricorda Sciascia. “E’ difficile trovare parole di consolazione per la famiglia”, si rammarica il primo cittadino traducendo l’opinione dei cittadini che riuniti nella piazza del paese a pochi metri dal Santuario della Madonna delle Grazie non riescono a trattenere le lacrime. 
“E’ sempre difficile rassegnarsi alla perdita di una persona cara. Perdere un figlio di 21 anni in circostanze così drammatiche è terribile”, dicono. Dolore e rammarico anche alla Pilkington il colosso vetrario nel quale Giovanni faceva manutenzione per una ditta esterna. Tanti i messaggi di cordoglio inviati ai familiari anche attraverso facebook. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su