vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Bcc San Gabriele batte l'Orsogna: ora pausa lunga

Più informazioni su

VASTO. La BCC San Gabriele Volley seppur con molta fatica batte l’Orsogna 3-0 (25-21/21-25/25-22/25-13) al termine di una partita non giocata al meglio dalle giovani ragazze vastesi, che soprattutto in ricezione hanno stentato. 
“Fortunatamente pur con i soliti numerosi errori è stata molto efficace la battuta, soprattutto quella in salto che ha messo in grave difficoltà l’Orsogna, mentre ancora molto altalenante è il rendimento in attacco dove si è però distinta Alessandra Di Tizio con le sue fast. L’unico fondamentale che continua a rimanere su buoni livelli è la difesa, ma sicuramente si dovrà ancora migliorare molto per giocarsi con Campobasso, Antoniana e Chieti i due posti ancora disponibili per i play-off, considerando ormai il Pescara 3 irraggiungibile per tutte le altre squadre” sottolinea il coach Ettore Marcovecchio.
La prossima giornata la BCC osserverà il turno di riposo e tornerà a giocare l’11 gennaio (prima giornata di ritorno) a Pescara contro l’Antoniana in un infuocato scontro diretto per l’accesso ai play-off. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su