vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Svelata la divisa ufficiale della Vini Fantini-Nippo-De Rosa

Più informazioni su

SAN VITO. Si sta per concludere il ritiro all’Hotel Garden di San Vito per il nuovo team continentale ciclistico Vini FANTINI-NIPPO-DE ROSA. Tanti i nomi nuovi, diversi gli sponsor che hanno deciso aggiungendosi a quelli già esistenti di sostenere il team, tra i quali l’azienda abruzzese Valagro. Tante anche le novità che vanno dalle bici, ai materiali, alla divisa che vestirà il gruppo.
Il Team diretto da Stefano Giuliani continua il suo cammino verso il 2014 e ufficializza la conclusione dell’accordo con MS Tina, l’importante brand dedicato allo sportwear tecnico fondato da Marcel Tinazzi, ex ciclista professionista Campione di Francia nel 1977 in grado, oggi, di rappresentare un marchio affermato e in vista in Europa e nel Mondo. Un accordo che sigla un altro tassello importante del mosaico di partnership che il management sta concludendo, giorno dopo giorno, realizzando le fondamenta di un progetto che ha grandi obiettivi. 
Proprio durante il primo Training Camp, che si sta svolgendo a San Vito Chietino e si concluderà domani, è stata svelata la divisa ufficiale per la stagione 2014: una divisa “grintosa” e dal design accattivante, perfettamente in linea con la nuova immagine del Team della “Montagna Blu” del ciclismo. 
A parlare dell’accordo stipulato tra l’azienda trevigiana e il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa è direttamente Marcel Tinazzi, titolare di MS Tina che, dopo un’importante carriera da ciclista professionista, ha trasmesso in questa attività tutta la sua passione per il mondo delle due ruote: “Sono rimasto affascinato dal progetto che Stefano Giuliani mi ha presentato. Con Stefano abbiamo un’amicizia di lungo corso che ci lega insieme alla stima reciproca. So quanto sia bravo come tecnico e con quanta dedizione sa dedicarsi ai giovani per questo motivo abbiamo scelto di affiancarli: da sempre il nostro impegno maggiore è volto a quei team che costruiscono gli atleti del domani (MS Tina è sponsor storico anche della Zalf Fior, vivaio eccezionale del ciclismo Internazionale, n.d.r.). Siamo quindi felici e orgogliosi di lavorare con questo team Continental perchè è un progetto internazionale che mira a costruire un vivaio di qualità, in vista del futuro”.
La nuova divisa MS Tina accompagnerà il Team diretto da Stefano Giuliani e Alessandro Spezialetti durante il proprio calendario internazionale che sta prendendo forma giorno dopo giorno.
 Domani si concluderà il primo Training Camp che ha permesso agli atleti di gettare le basi per la stagione 2014 ormai alle porte e per trovare la giusta condizione in vista dei primi appuntamenti ufficiali. Ulteriori sorprese “last minute” non sono da escludere. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su