vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo Adesso su Primarie

Più informazioni su

SAN SALVO. “Domenica scorsa -si legge in una nota del comitato di San Salvo Adesso- si è registrato l’atto finale di un percorso iniziato piu’ di un anno fa, che ci ha portati a sostenere la candidatura di Matteo Renzi prima come premier del nostro Paese , poi come segretario alla guida del nostro Partito.

La prima battaglia l’abbiamo persa e ne conosciamo bene i risultati. Quella che domenica ci ha visti protagonisti l’abbiamo vinta, vinta in modo strepitoso.

Grazie, grazie a tutti voi cittadini sansalvesi che avete sostenuto ed incentivato questa volontà di cambiamento, con la vostra presenza, con la vostra pazienza, che avete donato a noi e al Paese l’ennesimo atto di fiducia in un sistema politico che deve ancora meritarla.
Abbiamo detto che da oggi ci sarebbe stato un cambiamento. A livello nazionale Matteo Renzi lo sta attuando, partendo proprio dai vertici del nostro partito; a livello locale lavoreremo affinché le buone pratiche da noi auspicate si attuino.

Abbiamo stretto molte mani in quest’ultimo mese, ascoltato parole e rimproveri nei confronti di un partito chiuso, che chiedeva denaro per compiere scelte democratiche. Abbiamo accettato regole ed insulti.

Non abbiamo voluto partecipare ai lavori di un congresso locale nel quale non ci riconoscevamo.
Facciamo parte del Partito Democratico, in quanto tesserati e fondatori. Crediamo in esso ed ai 726 voti ottenuti, che donano un successo senza precedenti ad una visione politica che supera, anche a livello locale, lo stato delle cose attuale.
Attendiamo -conclude la nota- che se ne prenda atto. Non finisce qui: San Salvo Adesso non smobilita. Non è più tempo di atteggiamenti di facciata”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su