vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Inaugurazione Delfino Club: ospite il Pescara Calcio

Più informazioni su

FRANCAVILLA. Inaugurazione in grande stile domani per il Delfino Club Francavilla. La manifestazione si svolgerà in Piazza S. Alfonso alle 20.30 e vedrà la partecipazione del Pescara Calcio, con giocatori, presidente e dirigenti a cui i presenti potranno rivolgere delle domande durante lo spetacolo che presenterà Mila Cantagallo insieme al comico pescarese Marco Papa.

Tanti gli ospiti dell’ambiente sportivo oltra al team biancoazzurro, diverse le testate giornalistiche e tv locali presenti, tra cui ForzaPescara.tv che proporrà la diretta streaming. La scaletta della serata prevede anche un momento dedicato al ricordo del grande team manager ed ex giocatore e allenatore del Pescara, Vincenzo Zucchini. Momento emozionante che farà il palio con le gag divertenti e i momenti riservati alle domande dei presenti ai loro beniamini.
Luca Teseo allieterà con tanta buona musica e non mancherà nemmeno la rinomata porchetta di Genobile presente con uno stand. Alla fine ci sarà il taglio della torta e una sorpresa per un menmbro del consiglio direttivo.

“Il Delfino Club nasce soprattutto dalla voglia e dall’intento di voler accomun are i numerosi tifosi biancoazzurri presenti in città. Dopo diverso tempo in cui si è sempre rimandata la decisione, ora ci siamoriusciti. Sono già due mesi che ogni partita, iscritti e non, ci incontriamo presso il “Cafè Melò” che, grazie al proprietario Antonello Carbonetti, ci mette a disposizione un gazebo per poter seguire le partite. L’inaugurazione sarà un ulteriore modo per provare a farci conoscere dai tifosi della zona e anche alla società del Pescara Calcio. L’idea di questo evento è nata quasi per gioco. Scherzando tra di noi, per provocare un amico, è nata questa idea. Vogliao sia una festa tra amici, allietata da musica e tanto altro. non a caso è stata scelta questa data in vista del derby di attesissimo contro la Virtus Lanciano. Potrà essere un’occasione per i tifosi biancoazzurri di incitare e caricare al meglio come sappiamo fare i nostri beniamini. Il >Delfino Club farà vedere sempre le partite sia quelle interne che le trasferte. La quota per iscriversi è di dieci euro per l’intera stagione” spiega Vittorio Silvestri, componente del direttivo.

Il Consiglio Direttivo del Delfino Club Francavilla è composto da: Antonello Carbonetti presidente; Claudio “Sportellone” Paolini tesoriere; Luigi Ciuffi vicepresidente; Alfonso Spinelli segretario; Rocco Valente, Umberto Iacone, Massimiliano Talento, Vittorio Silvestri, Enzo Catelli, Luca De Medio, Tommaso Tucci, Dario Rossicone.
Appuntamento per tutti gli amanti del Pescara Calcio domani alle 20.30 a Francavilla.

Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

 

Più informazioni su