vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Volley ad alto livello al Pala BCC: quadrangolare con 4 squadre di serie A1

Più informazioni su

VASTO. Quattro formazioni di serie A 1 daranno luogo il 28 e 29 dicembre ad un quadrangolare che si svolgerà presso il PalaBCC di Vasto.
Volley ad alto livello per i numerosi appassionati di questo sport che richiameranno sicuramente migliaia di spettatori anche da fuori regione.
L’evento organizzato dall’ex pallavolista Dario Da Roit in collaborazione con la MUZAK EVENTI e FIPAV Abruzzo, vedrà scendere in campo la blasonata formazione della Cucina Lube Banca Marche MACERATA attualmente prima nel campionato Italiano e le squadre Sir Safety Perugia, Exprivia Molfetta, Altotevere Città di Castello.
Saranno disputate due gare sabato 28 dicembre  alle 17,30 e alle 20 mentre domenica 29 alle ore 16, 30 si svolgerà la finale terzo e quarto posto e alle 19,30 la finale primo e secondo posto. Tra le due gare si terrà una esibizione tra i Campioni d’Italia Over 40 e una rappresentativa abruzzese over 40.
Per informazioni e biglietti telefonare ai numeri 346.7513610 – 339.4994504 o rivolgersi all’agenzia Muzak in Via San Michele 18 a Vasto. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su