vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Operazione "Scagnozzo": sequestrata cocaina ed eroina. Due arresti

Più informazioni su

VASTO. Venticinque grammi di cocaina purissima, 5 grammi di eroina e una piantagione di marijuana. E’ quanto ha sequestrato la polizia al termine dell’operazione “Scagnozzo”, dal nome di una delle due persone finite in manette. 
A fornire i dati questa mattina è stato il dirigente del commissariato, Cesare Ciammaichella nel corso di una conferenza stampa. Le manette sono scattate ai polsi di Fabio Salvatore, detto Scagnozzo di 36 anni, disoccupato e Franco Sciartlli, 41 anni operaio, entrambi di San Salvo. Salvatore è stato tradito dai continui spostamenti a Cupello. 
L’uomo raggiungeva una casa dove spesso lo raggiungeva Sciartilli. La polizia ha deciso di seguirli ed ha scoperto che avevano organizzato una trasferta in Puglia. Al ritorno i due sospettati sono stati fermati. Salvatore aveva addosso la cocaina e l’eroina e nella sua casa di San Salvo gli investigatori hanno trovato anche un laboratorio per il confezionamento della droga. A casa di Sciartilli invece è stata trovata la coltivazione di marijuana. Sono finiti entrambi a Torre Sinello. La droga è stata sequestrata. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su