vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Real Tigre pareggia in casa: "Prova di carattere"

Più informazioni su

VASTO. Pareggio in casa per il Real Tigre contro il Passo Cordone. Un pari sostanzialmente giusto se si analizza quanto visto in campo.  Match giocato a viso aperto da entrambe le squadre, equilibrato durate l’arco dei 90 minuti. Sfida importante per mettere in cassaforte altri punti in chiave salvezza per il Real Tigre contro una rivale di tutto rispetto che naviga nei piani alti della classifica. 
Due traverse colpite dopo pochi minuti dall’inizio dal Real Tigre. Su calcio d’angolo battuto da Di Foglio prima Di Matteo e successivamente Sabatini colpiscono la traversa.  Giornata dei legni: dopo alcuni minuti infatti è l’Amatori Passo Cordone a colpire il palo su tiro cross di Chiavaroli.  Bravo nell’azione da goal successiva Farina a salvare la porta su Masciovecchio.
Nella ripresa ritmi più blandi e anche le occasioni da goal limpide scemano. Degno di nota l’ennesimo palo della giornata colpito da Falone con il numero uno del Real Tigre, Farina, praticamente battuto. Si salvano quindi in questa occasione i padroni di casa. La gara prosegue senza grandi patemi e al triplice fischio finale il Real porta a casa un punto importante che lo porta a quota 21 in classifica, ricoprendo una posizione abbastanza tranquilla al momento.
“Prova di maturità della squadra. Hanno sfoderato una prestazione ricca di forza di volontà, carattere e applicazione. Hanno seguito appieno le idicazioni del mister Liberatore e lottato anche contro le assenze pesati come quelle di Lupo, Madonna e Ferrazzo” spiega uo dei dirigenti, Marco Sisti. 
REAL TIGRE – AM PASSO CORDONE:  0 – 0 REAL TIGRE: Farina Lanfranchi(46’ Lanzano) Sabatini Vetta Monteferrante Di Foglio Di Laudo(85’ Ciancaglini) Sanconcordio Carlucci S. Antonino(60’ D’Aiello) Di Matteo All. Liberatore 
AM PASSO CORDONE: De Mare De Leonibus D’Alessandro Pavese Massascusa(70’ Cocco) Di Carlo Acconciamessa Chiavaroli Masciovecchio Giampaolo(46’ Cuozzo) Falone All. Leone(squalificato)
Arbitro: Niccolò Alleva di Teramo (D’Orazio e Di Cino di Lanciano)  Ammoniti: Sabatini, Cuozzo Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su