vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vini Fantini-Nippo-De Rosa: ufficializzata la bicicletta del 2014

Più informazioni su

VASTO. Il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa ha svelato ed ufficializzato la bicicletta per la stagione 2014: si tratta della De Rosa PROTOS, la punta di diamante dell’azienda di Cusano Milanino (MI) personalizzata “ad hoc” per il Team della “Montagna Blu”. Una PROTOS con una colorazione inedita, grintosa ed accattivante, un abito cucito su misura al Team italo giapponese che, per la sua stagione di esordio, potrà contare su un vero e proprio portento di tecnologia e design. 
PROTOS, infatti, è il frutto di un progetto pluriennale in cui l’azienda De Rosa, dal 1953 alfiere del “Made in Italy” in tutto il mondo, ha riversato il prezioso know-how ingegneristico e di design accumulato negli oltre 60 anni di attività. Un telaio innovativo costruito con un mix di 3 diverse fibre di carbonio, performante, stabile e di grande impatto estetico: una bicicletta che, anche grazie alla colorazione personalizzata che seguirà la style-guide sposata dal Team italo-giapponese, non passerà di certo inosservata.
Verniciata sulle basi di blu notte e bianco mixate a tinte di giallo, la PROTOS in dotazione al Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa sarà equipaggiata con gruppo e ruote Campagnolo, sella Selle Italia, copertoncini e tubolari Michelin, pedali TIME, manubrio, attacchi e reggisella FSA, porta borracce Elite e computer Garmin. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su