vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nuovo punto vendita frutti di mare da Vasto Food Service di Franco Bolami

Più informazioni su

VASTO. Da venerdì scorso “Vasto Food Service”di Franco Bolami ha incrementato il servizio offerto alla clientela con un locale dedicato alla vendita di frutti di mare freschi allevati in vasche con acqua salata.

Nei rinnovati locali accanto alla storica attività di prodotti congelati presente da trent’anni, in via Sant’Agnese, avviata da Romolo Bolami e proseguita dal figlio Franco, è possibile acquistare frutti di mare freschi come vongole, cozze, ostriche locale, fasolari, cannolicchi, tartufi e tanto altro, per esaltare i sapori della cucina tradizionale e apprezzare le migliori ricette con ingredienti di primissima qualità.

Vasto Food Service è da tempo il punto di riferimento per chi vuole conseguire il massimo successo nel campo della gastronomia. Con questo nuovo settore i clienti avranno la possibilità di acquistare prodotti freschi conservati nelle vasche riuscendo a soddisfare anche l’acquirente più esigente, garantendo una qualità ottimale del prodotto.

E’ tanto l’entusiasmo che si percepisce in vista di questa nuova apertura e, proprio in vista delle imminenti festività natalizie, sarà finalmente possibile selezionare gli ingredienti perfetti per preparare gustosi piatti da apprezzare in famiglia e tra amici.

 Il nuovo punto vendita sarà aperto la mattina dalle e 7.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 e costituirà un servizio “in più”, che si aggiunge alla consolidata esperienza trentennale della vendita, al dettaglio e all’ingrosso, dei prodotti surgelati divenuta il marchio di famiglia per i Bolami.

“Vasto Food Service” è in via Sant’Agnese 11 a Vasto (CH).
Per conttati telefonare allo 0873.69338 o al numero di cellulare 320.2552252

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su