vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pirata della strada denunciato alla Procura di Vasto

Più informazioni su

VASTO. Tradito da due numeri di targa. Un diciannovenne di Vasto è stato denunciato dalla polizia municipale per guida senza patente, lesioni e omissione di soccorso. Il giovane mercoledi pomeriggio alla guida di una Opel Corsa presa in prestito ha investito una signora che attraversava la strada al quartiere San Paolo. 
La donna ricoverata al San Pio ha riportato lesioni piuttosto gravi al femore e dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Dopo l’incidente il giovane, che guidava senza ave mai preso la patente è fuggito. Alcuni testimoni hanno fatto i tempo ad annotare due numeri della targa. E’ stato grazie a questa indicazione che la polizia municipale è riuscita a risalire al pirata. 
Il nome del diciannovenne è finito in procura. La Opel Corsa oltretutto era priva dell’assicurazione. L’elenco dei reati contestati al giovani è decisamente lungo. I familiari della signora investita hanno ringraziato i vigili urbani. E’ grazie a loro che l’investitore ha un nome. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su