vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Parcheggi selvaggi in via G. Cesare chiesto l'intervento dei vigili

Più informazioni su

VASTO. Un cittadino vastese denuncia a nome suo e di molti altri residenti e lavoratori di via Giulio Cesare e traversa di Corso Europa la insostenibile situazione che sono costretti a vivere ogni giorno a causa della sosta selvaggia di numerose automobili. 

Sono tanti coloro che per raggiungere lo sportello bancomat o gli studi medici -ha spiegato l’uomo- parcheggiano in maniera scorretta e quando i residenti provano a lamentarsi del disagio non trovano solidarietà dagli automobilsti che al contrario chiedono di essere compresi.

“Mi chiedo -sostiene l’uomo- ma i vigili urbani cosa fanno? Hanno nuovi mezzi ma per fare cosa?  Via Giulio Cesare è una strada molto trafficata e di notevole interesse per la città per la per presenza di banche, uffici postale e uffici vari. Ma i vigili urbani cosa fanno? Dove vanno?

 Ci chiediamo -continua il vastese-perché non fanno ogni tanto un saltino da noi  considerando che quel tratto di strada è comunale, ma quì sembra che dobbiamo cavarcela da soli. Forse solo se arriviamo a a picchiarci tra cittadini potrebbero arrivare gli agenti. Ci auguriamo che qualcuno possa intervenire al più presto per risolvere il disagio.

Paola D’Adamo   paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su