vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Quadrangolare serie A1 volley: Macerata, Perugia, Molfetta e Città di Castello a Vasto

Più informazioni su

VASTO. Attivala la prevendita dei biglietti per l’importante evento sportivo previsto il 28 e 29 dicembre presso il PalaBCC di Vasto. Il quadrangolare di volley maschile serie A1 vedrà protagoniste Cucine Lube Marche Macerata, Sir Safety Perugia, Exprivia Molfetta e Altotevere Città di Castello. Le partite inizieranno il 28 alle ore 17.30 presso il Palazzetto dello Sport di Vasto. Secondo incontro alle 20 ella stessa giornata. Finale domenica 29 alle 16.30 per terzo e quarto posto e a seguire partita esibizione dei Campioni d’Italia over 40 contro Team Abruzzo Over 40 per concludere con la finalissima alle ore 19.30. 
I tickets possono essere acquistati per le singole giornate, o uno speciale abbonamento che da diritto ad assistere a tutti gli incontri previsti nel corso del torneo.
La prevendita a Vasto è curata dall’agenzia Muzak eventi.  Per i residenti delle altre località o fuori regione, è possibile l’acquisto dei biglietti on line o nei vari punti vendita del circuito Ciaotickets.com.
Per informazioni 346.7513610- 339.4994504 Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su